EUROPA DONNA ITALIA

Nulla può fermare la passione! Adrenaline24H sostiene Europa Donna Italia,  il movimento voluto da Umberto Veronesi che in Italia (e in Europa) rappresenta e tutela i diritti delle donne e le loro famiglie per la prevenzione e la cura del tumore al seno. 

Adrenaline24h è attualmente l’unica piattaforma di comunicazione e marketing dedicata al motorismo storico, nonché  ideatore e produttore del programma TV “Gentleman Driver”, da oggi media ufficiale per il motorismo storico di Europa Donna Italia. I due soggetti svilupperanno insieme una serie di eventi e partecipazioni ad attività legate al motorismo storico, divulgate in ambito tv e web.

La prima attività prevede la partecipazione di un equipaggio “Fiocco Rosa” al Rallye Monte Carlo Historique 2019 su una Alpine A110. A bordo ci saranno una navigatrice del team Adrenaline24H e le telecamere di Gentleman Driver TV, un’occasione unica per legare promozione, sport e impegno sociale, e per promuovere una presenza sempre più massiccia del gentil sesso nelle manifestazioni automobilistiche. 

Adrenaline24H, da sempre a fianco di quegli equipaggi femminili che con la loro trascinante passione ci portano sulle strade di tutta Europa, vuole supportare Europa Donna, sede nazionale di Europa Donna Breast Cancer Coalition, nella realizzazione sul web della prima guida italiana, scientificamente autorevole, sul tumore al seno, malattia che in Italia colpisce una donna su otto.

La Guida Italiana al tumore al seno finalmente offrirà risposte chiare sulla patologia, sulle terapie, sulle migliori strutture ospedaliere, mettendo in contatto, grazie ad una rete di 130 associazioni sul territorio, le pazienti con le volontarie. 

Sul sito www.europadonna.it anche una donazione simbolica può fare molto nella realizzazione di questo semplice ma importante progetto che, in maniera pratica ed amichevole, offre aiuto e preziose informazioni scientificamente corrette.  
La guida che mancava e che stiamo realizzando con grande passione, come quella che racconta Adrenaline24H a proposito di auto storiche. Perché nulla ci può fermare!”

Adrenaline24h su RAI SPORT per il progetto solidale Europa Donna Italia

E’ on line lo splendido servizio trasmesso da Rai Sport , relativo al progetto solidale che Adrenaline24h ha svolto per l’associazione  Europa Donna, al fine...

NOTIZIE IN PRIMO PIANO

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: