Auto e Moto D’Epoca 2022… quasi tutto esaurito prima della pausa estiva

Auto e Moto D'Epoca

Auto e Moto D'Epoca

Procede a grande ritmo la macchina organizzativa di Auto e Moto d’Epoca, il salone italiano dedicato alle auto e moto d’epoca, che si svolgerà come da tradizione alla Fiera di Padova dal 20 al 23 ottobre.

La manifestazione sta registrando un record di iscrizioni per quanto riguarda il mercato di auto storiche e il settore dei privati che quest’anno sono in forte ascesa. Anche l’ambito dei ricambi specializzati sta crescendo molto rispetto alle passate edizioni come quello delle Youngtimer, ormai diventato un vero e proprio pilastro per quanto riguarda il mondo delle quattro ruote.

Si conferma la grande attenzione per l‘Oldtimer, che vedrà una rassegna particolarmente ricca per il design italiano anni 50 e 60, dai modelli prestigiosi firmati Touring Superleggera alle utilitarie più innovative che hanno fatto la storia dell’auto.

Ad Auto e Moto D’Epoca ci sarà spazio anche per la crescente comunità di appassionati di trattori d’epoca, una delle radici originarie del motorismo italiano.

Presente anche Adrenaline24h con un proprio stand e le telecamere di Gentleman Driver e ASI World pronte a riprendere tutte le attività e panel che si svolgeranno durante la manifestazione 

Maggiori info: www.autoemotodepoca.com

 

Leave a Reply

Translate »