Il Trofeo del Terminillo si disputerà il 28 e 29 maggio

Trofeo Del Terminillo

Trofeo del Terminillo

Il 28 e 29 maggio si svolgerà la 22esima edizione del Trofeo del Terminillo, organizzata dal Car Club Capitolino di Roma e inserita nel calendario ASI.

Una “classica” alla quale parteciperanno molti equipaggi provenienti da tutta Italia e anche numerosi Top Driver ed esperti del settore dato che il Trofeo del Terminillo, ha un animo decisamente sportivo e competitivo dove le prove cronometrate dislocate lungo il percorso, avvincenti e affascinanti ma soprattutto tecniche e insidiose, riusciranno a mettere in difficoltà anche i driver più esperti.

La manifestazione, valevole per il Trofeo ASI, prenderà il via sabato 28 da Greccio (Provincia di Rieti), dove i concorrenti effettueranno le verifiche e le prime prove cronometrate, per poi proseguire e raggiungere Piediluco, Vindoli, Terzone, Cittareale, Posta e in fine Leonessa con il passaggio delle vetture lungo il Corso per la gioia dei curiosi e appassionati.

Domenica 29, gli equipaggi partiranno da Leonessa, per poi viaggiare alla volta di Campo Stella, Vallolina e Monteleone di Spoleto dove è previsto il traguardo e il pranzo finale con premiazioni.

Maggiori info: www.carclubcapitolino.com

Di seguito Photo Gallery, Programma e Scheda di Iscrizione

Questo slideshow richiede JavaScript.

Trofeo del Terminillo

Trofeo del Terminillo

Leave a Reply

Translate »