L’avventura di Adrenaline24h al Rallye Monte Carlo Historique 2022 è iniziata

Rallye Monte Carlo Historique

 

Rallye Monte Carlo Historique

Il Rallye Montecarlo Historique, una delle più importanti gare di regolarità a media per auto storiche, è iniziato giovedì 27 gennaio. Adrenaline24 e Gentleman Driver tv unici media Italiani web e tv che seguiranno il Montecarlo Historique!!!

 

Adrenaline24h e Gentleman Driver tv, unico media Italiano al seguito di tutto l’evento!!

La competizione ha preso il via da diverse città europee con il classico percorso di avvicinamento a Monaco. La tappa italiana è partita giovedì 27 gennaio da Milano e più precisamente nei pressi del palazzo dell’Aci. I concorrenti, lasciata la capitale meneghina, hanno raggiunto Pinerolo, dove era previsto il controllo a timbro in piazza Vittorio Veneto, per poi entrare in Francia e proseguire verso Gap.

Venerdì 28 le auto hanno raggiunto il porto di Monaco e oggi, sabato 29 la competizione entrerà nel vivo con lo svolgimento delle prime prove speciali.

Quest’anno, presente anche Adrenaline24H che torna a calcare i tornanti innevati del Rallye Monte Carlo Historique con una fantastica Fiat 131 Abarth Gruppo 4 in livrea “Squadra Corse Grifo Rosso”, guidata da Alberto Scuro, presidente di ASI, navigato dalla nostra Nunzia Del Gaudio.

Non sarà una semplice partecipazione ma un vero e proprio progetto di comunicazione ideato da Adrenaline24h che ha l’obiettivo di divulgare la passione per il motorismo storico in chiave dinamica.

L’equipaggio, composto da un grande appassionato e “uomo” di motori, quale Alberto Scuro e una imprenditrice del settore, Nunzia del Gaudio, rappresenta esso stesso un forte segnale di modernità e di relazione, perché il motorismo storico ha bisogno di novità, di nuove sfide e di creare nuove opportunità di comunicazione, creando sinergie tra i vari stakeholders.

Questa iniziativa è supportata da diversi partner che, da subito, hanno voluto dare il loro contributo alla sua realizzazione: Lavor, Bontà Classic Garage, MC Stone Italia, Shade Pro e Promotor Classic

Le telecamere di Gentleman Driver seguiranno tutta la gara e ogni giorno, sulle nostre pagine social, saranno pubblicate foto e video realizzate “on the road”.

Per chi volesse vedere l’intera diretta della partenza delle vetture da Milano può cliccare qui

Per chi volesse vedere l’intera diretta della partenza delle vetture stamattina sabato 29 da Montecarlo http://https://fb.watch/aQJx2NxZtC/ 

SULLA PAGINA FACEBOOK @ADRENALINE24H POTETE SEGUIRE TUTTE LE FASI DEL MONTE, CON FOTO, VIDEO CURIOSITA’, CON L’AUSILIO DEI NOSTRI INVIATI.

Di seguito la Fotogallery

Questo slideshow richiede JavaScript.

Leave a Reply

Translate »