Adrenaline24H al 24° Rallye Monte Carlo Historique con Alberto Scuro

Alberto Scuro Nunzia Del Gaudio Rallye Monte Carlo 2022

Il prossimo gennaio Adrenaline24H tornerà a calcare i tornanti innevati del Rallye Monte Carlo Historique.

 E lo farà alla grande: schierata al via, infatti, ci sarà una fantastica Fiat 131 Abarth Gruppo 4 in livrea “Squadra Corse Grifo Rosso”, un team fondato nel 2011 da Luciano Nicolis, Alberto scuro ed altri appassionati. Proprio Alberto Scuro, presidente ASI, sarà il driver dell’equipaggio e verrà navigato dalla nostra Nunzia Del Gaudio, co-founder di Adrenaline24H, già impegnata in passato sul tracciato monegasco e da poco reduce dalla vittoria del Rally Costa Smeralda Storico a media 2021.

Alberto Scuro Nunzia Del Gaudio Rallye Monte Carlo 2022

Sarà una grande impresa, tutta italiana, sia dal punto di vista sportivo che mediatico, con l’equipaggio seguito per l’intera avventura da Adrenaline24H, il cui staff sarà impegnato a documentarne e condividerne tutte le fasi, dallo start di Milano di giovedì 27 gennaio fino all’arrivo al porto di Monte Carlo, previsto per la notte tra martedì 1 e mercoledì 2 febbraio.

Dal punto di vista media è stato strutturato un progetto di comunicazione che partirà già dal mese di dicembre, con news, attività sui social e presenze televisive all’interno di speciali dedicati, in onda nella nostra trasmissione Gentleman Driver tv.

Alberto Scuro Adrenaline24h RMCH2022
Sarà anche un modo, nuovo e diverso, per divulgare la passione per il motorismo storico in chiave dinamica. L’equipaggio, composto da un grande appassionato e “uomo” di motori, quale Alberto Scuro e una imprenditrice del settore, rappresenta esso stesso un forte segnale di modernità e di relazione, perché il motorismo storico ha bisogno di novità, di nuove sfide e di creare nuove opportunità di comunicazione, creando sinergie tra i vari stakeholders. Alberto Scuro e la “nostra” Nunzia hanno avuto la forza di lanciarsi e di portare avanti questo progetto innovativo, che avrà peraltro anche un risvolto “solidale”.
Alberto Scuro Nunzia DelGaudio Adrenaline24h RMCH2022

Alberto Scuro, che parteciperà al Rallye a titolo personale, ha aderito volentieri al progetto. L’iniziativa di Adrenaline 24h sarà supportata da diversi partner che, da subito, hanno voluto dare il loro contributo alla sua realizzaione: Promotor Classic, con Alex De Angelis, sarà main partner e si occuperà dell’assistenza della vettura in gara. Pronta all’avventura anche Lavorwash, immancabile partner, leader mondiale nel campo del cleaning, presente ovunque la passione ed il motorismo storico sono protagonisti. A supporto anche Gianluca Bontà, con Bontà Classic Garage, e Shade Pro, aziende che supportano con continuità gli appassionati del settore.

Le telecamere di Gentleman Driver TV accompagneranno questo inedito team nelle prossime settimane, per raccontarne al pubblico la preparazione tecnica e fisica, oltre all’allestimento della vettura.

Alberto Scuro Nunzia DelGaudio Roberto Giolito RMCH2022

Il primo servizio di presentazione della vettura, in collaborazione con Stellantis Heritage HUB e con la presenza di Roberto Giolito responsabile di Stellantis Heritage, sarà in onda su Gentleman Driver tv nella puntata del 7 gennaio ed in replica quotidiana fino al giorno 20.

Tutte le info su Gentleman Driver tv le trovate sul sito ADRENALINE24H.

Le aziende che vorranno partecipare a quest’avventura ed inserire il proprio brand nel progetto, potranno contattare: info@adrenaline24h.com
L’avventura del Monte Carlo 2022 sta per iniziare, seguiteci!

Leave a Reply

Translate »