Adrenaline24h presente ad Auto e Moto D’Epoca 2021

Auto e Moto D'Epoca

Auto e Moto D'Epoca

Adrenaline24h, parteciperà ad Auto e Moto D’Epoca 2021, il Salone dell’auto storica tra i più importanti del panorama europeo, che si svolgerà presso la Fiera di Padova dal 21 al 24 ottobre.

Lo stand, allestito e curato nei minimi particolari come ogni edizione, sarà posizionato all’interno del prestigioso PAD 1 e potrà vantare numerose novità e curiosità che sicuramente saranno di grande interesse per appassionati, addetti ai lavori e semplici curiosi.

Quest’anno, saranno esposti ben 3 veicoli: una splendida MG T Supercharger del ’39, esemplare unico, appartenete al collezionista e CEO di Lavor Paolo Bucchi, la “mitica ed unica” OM 469 Sport del ’22 appartenente alla collezione del MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino con la quale, l’equipaggio di Adrenaline24h composto da Ermanno De Angelis e Nunzia Del Gaudio, ha preso parte alla 1000 Miglia del 2020 e 2021 e per la gioia degli appassionati delle “due ruote” una LCR Honda, moto ufficiale del MOTO GP 2021.

Dunque, una vetrina assolutamente di grande prestigio che potrà essere ammirata e fotografata da tutti coloro che faranno visita allo stand che per l’occasione diventerà un “salotto” dove potersi incontrate, salutare, condividere esperienze, conoscere i personaggi del motorismo storico che si susseguiranno giorno dopo giorno e soprattutto condividere i nuovi eventi 2022.

Lo stand ospiterà anche la prima edizione di “Motorcycle Auction Yearbook 2020” edito da Centauri e presentato da Class&Classic. Questo libro, primo nel suo genere, è un volume di 264 pagine pubblicato in inglese. Contiene 3480 dati di tutte le moto vendute dalle principali case d’asta tenutesi dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020.

Sarà presente, Gianvirgilio Cugini, Presidente di Centauri e tra gli autori del libro che potrà fornire maggiori delucidazioni riguardo questo interessante volume.

Ovviamente non mancheranno le telecamere di Gentleman Driver TV che registreranno tutte le fasi salienti del Salone con interviste ai maggiori attori del motorismo presenti e di ASI World TV che si dedicheranno esclusivamente a documentare tutte le attività che si svolgeranno allo Stand dell’Automotoclub Storico Italiano.

Lo staff di Adrenaline24h racconterà Auto e Moto D’Epoca 2021 attraverso i propri canali social Facebook e Instagram, per far vivere quotidianamente, con foto, live e video, tutte le emozioni che caratterizzeranno la Fiera a tutti coloro che purtroppo non potranno partecipare.

L’appuntamento con Auto e Moto d’Epoca è assolutamente immancabile per ogni appassionato di motorismo storico. In un periodo complesso per tutti, l’evento assurge un ruolo centrale in Europa, di grande hub delle passioni e nodo centrale di movimentazione del fattore economico del comparto. Per noi di Adrenaline24h, un grande sforzo organizzativo, con i due format tv, il nostro spazio espositivo che ospiterà partner eccellenze del settore, siamo sicuri che come sempre, sarà un grande successo!!” dichiara Ermanno De Angelis, Co Founder di Adrenaline24h.

Come per le passate edizioni, lo spazio espositivo sarà condiviso con i protagonisti principali delle nostre collaborazioni, tra i quali figurano BONTÀ CLASSIC GARAGE, partner ufficiale del MAUTO, realtà che eredita 50 anni di esperienza, creata espressamente per soddisfare la clientela del mondo dell’automobilismo storico, con interventi che vanno dalla riparazione veloce al restauro integrale. L’officina mobile consente poi di offrire servizi di riparazione a domicilio e di assistenza tecnica per gare sportive o di regolarità;

LAVOR, leader nella produzione di gamma di strumenti di pulizia per qualsiasi tipo di esigenza, sia indoor che outdoor. Lavor è Race Passion Sponsor di 1000 Miglia;

MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, che raccoglie una collezione di auto unica al mondo, valorizzata dalla spettacolare contestualizzazione: un percorso espositivo articolato su tre piani che è un affascinante viaggio nella storia.

VILLA TRASQUA, cantina ispirata dalla passione per l’automobilismo classico, per la quale fare il vino non è una prova di velocità, ma una “corsa alla regolarità” con la natura. Villa Trasqua è anche Official Red & White Wine di 1000 Miglia;

BANCA GALILEO, banca privata, capace di affermare e tutelare il ruolo centrale del cliente, capovolgendo l’ormai consolidato rapporto banca-cliente, con il cliente al centro dell’attenzione;

CENTAURI condivide in tutto il mondo la passione per il collezionismo di motociclette e motori, trattando collezioni e redigendo l’annuario delle aste motociclistiche: un progetto a lungo termine che prevede la pubblicazione annuale di un volume in cui vengono raccolti i dati approfonditi delle moto messe in vendita nelle aste internazionali, completo di prezzi di riserva e di aggiudicazione nelle principali valute;

CLASS&CLASSIC gestisce le attività del brand Adrenaline24h al di fuori del territorio italiano. Adrenaline24h è una piattaforma unica in Europa dedicata al motorismo storico, che si rivolge sia agli organizzatori e le aziende operanti nel motorismo storico, per chi opera in altri ambiti ma cerca visibilità in questo settore in qualità di sponsor o partner;

WONDIKE, un progetto “giovane” nato dalla passione per tutto ciò che è esclusivo: una casa d’aste online per promuovere, valorizzare e vendere di beni di lusso di proprietà di privati e società. Tra questi, le auto da collezione, beni che rispecchiano i valori quali cura nel dettaglio, originalità e ricercatezza.

Adrenaline24h è orgogliosa di annunciare una importante partnership con Ruote da Sogno per tutta la durata della kermesse motoristica, che prevede una presenza fissa delle proprie telecamere nello spazio espositivo, per ampliare la visibilità del Brand aziendale avvalendosi anche del supporto di Class&Classic.

Tutte le immagini registrate saranno oggetto di un servizio Tv che andrà in onda durante la puntata speciale di Gentleman Driver dedicata ad Auto e Moto D’Epoca 2021.

Auto e Moto D'Epoca

Auto e Moto D'Epoca

Auto e Moto D'Epoca

 

 

 

Leave a Reply

Translate »