Alpine Day 2021: il 18 luglio tutti in pista a Modena!

Alpine Day 2021

Alpine Day 2021

Il 18 luglio è la data da segnare sul calendario per partecipare al primo Alpine Day in Italia.

Un evento dinamico che andrà in scena nella cornice dell’Autodromo di Modena.

L’Alpine Day 2021 sarà un evento da non perdere, organizzato da AlpineAdrenaline24h, vedrà un programma ricco e serrato, che coinvolgerà i partecipanti per l’intera giornata, presso l’Autodromo di Modena a partire dalle ore 9,00 per un adrenalinico corso di guida sportiva.

ALPINE A110 AND RENAULT ALPINE A110

Saranno i benvenuti in autodromo tutti gli appassionati e possessori di vetture del marchio francese, sia storiche che moderne, sarà inoltre una preziosa occasione per conoscere meglio e toccare con mano le nuove emozionanti berlinette A110 e A110S.

L’ evento avrà diverse chiavi di lettura: i possessori di auto Alpine, sia classiche moderne, potranno fare giri liberi, partecipare ai corsi di guida sportiva o partecipare ad entrambe le attività.

Invece, gli appassionati non possessori di automobili del marchio di Dieppe, potranno invece approfittare delle vetture messe a disposizione da Alpine Italia per fare un’esperienza di guida in pista con i nostri istruttori iscrivendosi al corso dedicato ed iniziare ad entrare nel mondo Alpine.

Alpine Day 2021

Serrato il programma della giornata: dopo i consueti saluti, la registrazione e la consegna di pass e goodie bag, già alle 9:45 si partirà con la prima breve sessione teorica di guida sportiva in pista, prima di passare al volante già alle 10:15.

Si procederà quindi alternando i turni in macchina fino al brunch, previsto alle 13.00.

Alle 14.30 si riprenderanno le attività con la seconda sessione di corso teorico e pratico fino alle 18:00, quando si rientrerà al paddock per le analisi conclusive su tempi e prestazioni prima delle premiazioni.

Alle 18.30 è previsto il gran finale, con aperitivo e parata in pista tutti insieme per le foto e le riprese, a chiusura di una giornata che si preannuncia intensa e sicuramente indimenticabile.

Potete vedere il servizio tv di presentazione dell’evento, in onda su Gentleman Driver TV, cliccando qui.

Le quote di partecipazione sono le seguenti:

Corso di guida su vetture messe a disposizione da Alpine Italia euro 490,00

Corso di guida su vetture Alpine proprie euro 350,00

Corso di guida su vetture Alpine proprie storiche euro 325,00

Solo Track Day su vetture Alpine proprie moderne euro 230,00

Solo Track Day su vetture Alpine proprie storiche euro 210,00

Brunch per accompagnatori euro 30,00

Le iscrizioni sono a numero chiuso, pertanto vi consigliamo di prenotarvi quanto prima scrivendo a info@adrenaline24h.com.

Alpine Day 2021

Leave a Reply

Translate »