La Coppa Milano Sanremo apre il Campionato Italiano Grandi Eventi

La XII Rievocazione Storica della Coppa Milano Sanremo, originariamente prevista dal 25 al 27 marzo 2021, è stata riposizionata dagli organizzatori nel weekend del 6, 7 e 8 maggio. Una decisione presa al fine di poter garantire a tutti i partecipanti il corretto svolgimento della manifestazione dopo l’annullamento dell’edizione 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus.

Una scelta dettata dall’auspicio che, a maggio, possano sussistere le migliori condizioni possibili per disputare l’evento in serenità.

La Coppa Milano Sanremo 2021, inoltre, andrà per la prima volta ad aprire il Campionato Italiano Grandi Eventi 2021.

Una collocazione di apertura del calendario mantenuta nonostante lo slittamento (circa un mese e mezzo), peraltro comune a molti altri eventi di inizio primavera. Anche quest’anno infatti, sono tanti i posticipi già annunciati e molti quelli ancora attesi. Tutta la stagione radunistica, salvo rare eccezioni, finirà per aprirsi inevitabilmente tra maggio e giugno.

E la Milano Sanremo rimarrà tra i primi appuntamenti del 2021, oltre che uno dei più attesi in assoluto. Noi ci saremo per raccontarvelo con le nostre telecamere.

Coppa

Leave a Reply

Translate »