Auto e Moto d’Epoca: la fiera di Padova si racconta a Gentleman Driver TV

Auto e Moto d’Epoca alla Fiera di Padova è la kermesse italiana del motorismo storico più conosciuta al mondo.

Un evento che mette insieme oltre 5000 vetture in vendita e punte di ben 130.000 visitatori; che spazia dalla compravendita di auto e moto ai principali enti e club del motorismo storico, alla ricambistica, agli accessori, al cosiddetto “extra settore”: abbigliamento, automobilia, memorabilia, petroliana e tutto quanto gravita attorno al mondo degli appassionati di motori e vintage.

A partire da questa puntata Auto e Moto d’Epoca si presenta alle telecamere di Gentleman Driver TV, con una rubrica inedita in cui ve ne racconteremo storia, retroscena e programmi futuri direttamente dalla viva voce dei suoi organizzatori.

Staremo insieme per 8 appuntamenti durante i quali ne scopriremo passato, presente e futuro dalla viva voce di chi, davanti e dietro le quinte, lavora tutto l’anno per renderla l’evento di eccellenza che conosciamo, un momento di cultura e confronto imperdibile per ogni appassionato.

Vi aspettiamo venerdì 19 febbraio alle 22.55 e nei giorni seguenti in replica e su web, sempre e solo con Gentleman Driver TV.

Leave a Reply

Translate »