Team Villa Trasqua alla Mille Miglia 2020… grandi emozioni nel video ufficiale!!!

Villa Trasqua, Official Red and White Wine Mille Miglia 2020, anche quest’anno ha preso parte alla kermesse motoristica con il Team Villa Trasqua, sempre capitanato da Alan Hulsbergen, e composto da numerosi equipaggi a bordo di alcune tra le vetture più belle e rare presenti alla manifestazione.

Sono stati giorni intensi e adrenalinici vissuti con grande emozione giorno dopo giorno, tappa dopo tappa, città dopo città, sempre supportati dall’affetto e dal calore del pubblico che ha sicuramente contribuito a rendere questa edizione unica e indimenticabile, nonostante le difficoltà e le titubanze dovute alla pandemia.

La Mille Miglia 2020 sarà anche ricordata per la grande vittoria dell’equipaggio del Team Villa Trasqua, composto da Roberto e Andrea Vesco, padre e figlio,  che hanno partecipato con una splendida Alfa Romeo 6C 1750 SS Zagato del 1929 di proprietà proprio della Famiglia Hulsbergen. Fin da subito, il duo bresciano, ha affrontato le prove cronometrate con grande concentrazione riuscendo così ad accumulare un significativo vantaggio sugli altri concorrenti che gli ha permesso di salire sul gradino più alto del podio.

Riviviamo insieme tutte le fasi salienti della partecipazione del Team alla manifestazione… dalle verifiche effettuate presso il Brixia Forum, alla sosta al Museo Mille Miglia di Brescia, alla partenza in Viale Venezia e ai passaggi nei centri storici delle città e paesi attraversati dalla Freccia Rosa come Mantova, Villafranca di Verona, Ferrara, San Marino, Roma, Viterbo, Siena , Parma solo per citarne alcune, per poi tornare nuovamente a Brescia, tagliare il traguardo, ma già con lo spirito e la mente proiettati alla prossima edizione.

Ricordiamo che le riprese e la produzione del video sono di Adrenaline24h, media esclusivo ufficiale del Team Villa Trasqua.

www.villatrasqua.it

Leave a Reply

Translate »