Evento fotografico #VillaTrasqua@1000Miglia: ecco le foto selezionate!

Villa Trasqua, 1000 Miglia Official Red & White Wine Sponsor, dopo il grande successo riscosso nel 2019, anche quest’anno ha lanciato l’evento fotografico intitolato “#VillaTrasqua@1000Miglia”, riservato a fotografi non professionisti ed amatori.

Il tema è stato, ancora una volta, la Mille Miglia e gli equipaggi del Team Villa Trasqua che vi hanno preso parte con le loro splendide vetture.

Le immagini richieste dovevano rappresentare auto, luoghi, persone, avventura, emozioni della gara e degli equipaggi. Unico aspetto imprescindibile, l’inclusione, anche parziale, di una vettura o un equipaggio del Team Villa Trasqua, e/o un prodotto vinicolo della cantina Villa Trasqua.

La Giuria, composta dai fondatori della cantina Villa Trasqua, in anticipo sul termine ultimo del 10 Dicembre 2020, ha già selezionato le immagini migliori tra le tante, tutte bellissime, pervenute. La scelta ha tenuto conto di quali fossero gli scatti più attinenti al tema proposto. Questi saranno utilizzate per la realizzazione del calendario ufficiale 2021 del Team Villa Trasqua, così come fatto nel 2020.

Gli autori delle foto selezionate riceveranno copia del calendario e un gradito omaggio da parte della cantina Villa Trasqua. Per tutti, l’invito è a venire a visitare la cantina, ritirare una copia del calendario e assaggiare i prodotti di eccellenza della tenuta, situata nel cuore del Chianti senese. Info e contatti su www.villatrasqua.it.

Questa edizione della Mille Miglia in particolare ha un valore speciale per il Team, che ha centrato la vittoria assoluta con l’equipaggio composto da Andrea e Roberto Vesco su Alfa Romeo 6C 1750 GS Zagato del 1929. Un risultato cercato già da qualche anno e finalmente raggiunto. Un sogno che si avvera!

Pubblichiamo di seguito gli scatti selezionati:

Vito Cartafalsa

 

Vito Cartafalsa

 

Stefano Corà

 

Sonia Pellitteri

 

Sonia Pellitteri

 

Luisa Prieto

 

Giuseppino Scotti

 

Giuseppe Iuso

 

Giuseppe Iuso

 

Giuseppe Iuso

 

Fabio Novelli

 

Fabio Novelli

 

Davide Forti

Leave a Reply

Translate »