Millenium Expo Mostra Scambio 2020: dal 10 al 11 Ottobre all’Ippodromo Capannelle di Roma

Torna questo week-end Millenium Expo Mostra Scambio, organizzata e curata da Millenium Eventi in collaborazione con l’Ippodromo Capannelle di Roma.

Millennium Expo, la più “vecchia” e amata Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-sud Italia, esistente senza interruzioni dal 1999, è per eccellenza l’appuntamento imperdibile per ricambisti, restauratori, raduni club, modellisti, veicoli storici ed instant classic posizionati nell’immenso Ippodromo Capannelle.

Tema collaterale di questa edizione  saranno le rassegne storiche legate agli anniversari di modelli e marchi, tra cui i 110 anni di Alfa Romeo e un’esposizione di moto giapponesi a ricordo della Roma “violenta” degli anni ’70 e ‘80. Altro evento a corollario sarà rappresentato dal Nostalgy Day, rassegna con musica e abiti d’epoca a richiamo delle auto esposte da un club locale.

In merito alla situazione Covid-19, saranno presi i dovuti provvedimenti tra cui percorsi separati e postazioni con gel disinfettante nell’ippodromo, obbligando TUTTI ad indossare la mascherina anche all’ APERTO come imposto dall’ordinanza regionale del 1/10/2020.

 

Leave a Reply

Translate »