Lavor è Sponsor Team Mille Miglia 2020!!!

Lavor, leader mondiale nel settore della produzione di macchinari per la pulizia dal 1975, è sempre più presente nel settore del motorismo storico. Recentemente ha siglato un accordo di partnership con 1000 Miglia srl, per l’ edizione 2020 della Freccia Rossa, che prevede l’espletamento di tutte le attività di sanificazione per la durate dell’evento.

Con questa collaborazione l’azienda sottolinea ancora una volta il suo interesse per l’automotive classic e di voler essere tra i protagonisti negli eventi di maggiore rilievo. Un segnale anche positivo che dimostra il desiderio di tornare alla normalità e di investire per far ripartire il mercato.

“Sono lieto di annunciare che abbiamo trovato un accordo con 1000 Miglia Srl, per creare una collaborazione per l’edizione 2020. Lavor sarà Sponsor Team Mille Miglia 2020; una grande soddisfazione per l’azienda perché abbiamo la possibilità di abbinare il marchio Lavor a una manifestazione così importante. Questa partnership è stata frutto di un eccellente lavoro svolto da 1000 Miglia Srl e dal nostro Direttore Commerciale Gianpaolo Dell’Aglio, che ha concluso un ottimo accordo. A breve inizierà anche la nostra campagna di advertising per promuovere questa nuova collaborazione. In un periodo particolare come questo, dove tanti ritardi e tante apprensioni ci hanno penalizzato, poter concludere l’anno con un progetto così importante ci rende orgogliosi  – dichiara Paolo Bucchi, Presidente di Lavor e del Team Lavor – Lavor produce a livello mondiale macchine per la sanificazione e la igienizzazione, e per l’occasione offriremo non solo i macchinari ma anche il servizio, tramite i nostri operatori, che garantiranno il rispetto dei protocolli e delle norme da applicare in questo campo per tutta la Mille Miglia. Saremo presenti a Brescia, nei paddock, a piazza Vittoria per la punzonatura e a viale Venezia per la partenza, a Roma e garantiremo i medesimi servizi anche nella fase di rientro a Brescia. Offriremo anche un servizio in più per chi lo vorrà: all’uscita delle verifiche tecniche, all’esterno dell’ente Fiera, ci sarà un nostro impianto a disposizione dei concorrenti che vorranno sanificare le proprie autovetture.”

LAVOR

Il Gruppo Lavorwash è leader mondiale nel settore della produzione di macchinari per la pulizia dal 1975 e offre gamme di prodotti complete e diversificate sia per utilizzo domestico che professionale. Lavorwash ha la sede principale in Italia, in provincia di Mantova, a cui si aggiungono filiali in vari paesi del mondo come Francia, Regno Unito, Spagna, Polonia, Brasile e Cina e molteplici stabilimenti di produzione in Italia e all’estero, in particolare: in Italia, a Pegognaga (MN) per la produzione di idropulitrici ed elettrodomestici per uso interno e di sistemi di pulizia industriali e professionali, a Milano per la produzione di aspirapolveri domestici; in Brasile per la produzione di idropulitrici e aspirapolveri per il mercato sudamericano; in Cina per la produzione di idropulitrici hobbistiche.

Nel 2017 Lavorwash è entrata a far parte di COMET Group, contribuendo alla creazione di una realtà molto forte sul mercato, che conta oltre 700 dipendenti ed un fatturato totale da oltre 170 Mln di Euro. L’offerta commerciale di Lavorwash diventa oggi ancora più importante e completa, potendo contare su un know-how prezioso e altamente specializzato maturato negli anni da parte di tutte le aziende del gruppo in settori di mercato complementari: ciò consente di presentarsi alla clientela con un’offerta ed una competenza che difficilmente altre aziende possono vantare.

Paolo Bucchi sarà ospite della puntata di Gentleman Driver tv in onda dal 16 ottobre.

Maggiori info www.lavorwash.com

Il nuovo Spot 2020

Leave a Reply

Translate »