Coppa Franco Mazzotti 2020… elenco degli iscritti e ultime news!!!

Pubblicato l’elenco ufficiale degli iscritti alla Coppa Franco Mazzotti 2020, che prenderà il via sabato 10 Ottobre da Sirmione del Garda.

Questa edizione, è stata organizzata con delle modifiche rispetto al format storico, per osservare tutte le norme in vigore legate all’organizzazione degli eventi e del divieto di assembramento.

Grande soddisfazione per il Club Mille Miglia Franco Mazzotti per i 140 equipaggi iscritti, un  dato oltremodo  positivo, considerando il momento difficile che ancora stiamo attraversando, dove il numero delle  manifestazioni motoristiche e il numero dei concorrenti sono dimezzati. Anche quest’anno la Coppa Franco Mazzotti, sarà una delle gare valide per il Challenge AIDO Autostoriche.

I concorrenti partiranno da Sirmione del Garda e dopo aver percorso un tragitto suggestivo, arriveranno all’Aeroporto Militare di Ghedi. Sono previste 76 Prove Cronometrate (PC) e 4 Prove a Media imposta (PM), come da tradizione decisamente tecniche, che sicuramente soddisferanno tutti gli equipaggi.

Domenica 11, invece, per chi vorrà, potrà prendere parte al Trofeo Croce Rossa Italiana, in ringraziamento agli operatori sanitari che hanno contribuito alla lotta contro il Covid-19. Per questa giornata, gli organizzatori hanno programmato 21 Prove Cronometrate (PC) e 2 Prove a Media imposta (PM). Partenza e arrivo saranno a Sirmione.

Noi saremo presenti con le telecamere di Gentleman Driver per riprendere l’evento che sarà oggetto di uno Speciale TV.

Di seguito l’elenco degli iscritti

Guardate il servizio TV di presentazione

Coppa Franco Mazzotti. Estratto della puntata n99 di Gentleman Driver

 

Leave a Reply

Translate »