Record di prevendite alla decima edizione di Milano AutoClassica

A meno di un mese dalla data di inaugurazione della decima edizione in programma a Fiera Milano (Rho) il 25, 26 e 27 settembre 2020, è tangibile la fiducia delle imprese nella manifestazione e la volontà di rilancio dell’economia del settore.

L’ottimo andamento delle adesioni all’evento e l’alto numero di prevendite online registrate dalla biglietteria sono a testimoniare la crescente fiducia del pubblico amante delle leggende automobilistiche. La Fiera di Milano garantisce l’applicazione di tutti i protocolli di sicurezza tra cui le misure di controllo e prevenzione, l’ingresso ai padiglioni nel rispetto dell’opportuno distanziamento fisico ed il monitoraggio della capienza consentita negli spazi comuni.

Milano AutoClassica si conferma l’imperdibile appuntamento glamour atteso da espositori e visitatori appassionati di modelli storici e moderni in un contesto sicuro e protetto dove l’attenzione sarà catalizzata solamente dal piacere e dalla passione per le auto.

Parcheggi a tariffe speciali. Eccezionalmente per questa edizione, per incentivare l’uso dei mezzi propri per raggiungere la manifestazione, la tariffa giornaliera dei parcheggi auto è stata ridotta a 6,00 €. Il visitatore avrà inoltre la possibilità di prenotare in anticipo, online, il proprio parcheggio, evitando così possibili code o il rischio di non trovare posto. Prenotare è semplicissimo: basta cliccare su https://fieremilano.apcoa.it/it/.

Il grande lavoro per offrire un hub accogliente e sicuro mira a poter condividere in sicurezza la passione comune per il bello, per il collezionismo e per l’automobile a 360 gradi. La prevendita prosegue sul sito ufficiale della manifestazione fino al 7 settembre.

Maggiori info: www.milanoautoclassica.com

Di seguito lo spot di questa edizione.

Milano AutoClassica… lo spot TV!!!

 

Leave a Reply

Translate »