Il Club Orobico celebra la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca con un duplice evento

Dopo il periodo di blocco dovuto alla pandemia, il Club Orobico Auto Moto d’Epoca è pronto a ripartire con i propri eventi, seguendo tutte le prescrizioni e le attenzioni necessarie a garantire la massima sicurezza.

Domenica 27 Settembre il Club festeggerà la “Terza giornata Nazionale Asi del veicolo d’epoca” alla fiera di Milano AutoClassica. Tutti i tesserati ASI potranno partecipare, con la loro auto storica, che verrà parcheggiata in un’area riservata, adiacente ai padiglioni espositivi, per poi visitare la manifestazione in tutta libertà e sicurezza.

Una grande opportunità, oltre che una grande convenienza, di poter accedere ad un prezzo scontato direttamente alla Fiera.

Sempre Domenica 27 settembre, al fine di onorare la città di Bergamo così colpita dalla pandemia, il Club Orobico Auto Moto d’Epoca e l’Old Motor Club Bergamo, hanno organizzato una esposizione di auto rappresentative della storia dell’automobilismo dal 1900 al 1970, in Largo Belotti (Bergamo), dalle ore 9,00 alle ore 16,00.

Una splendida iniziativa, aperta a tutti i soci, alla quale sarà presente anche il Presidente di ASI Alberto Scuro (ore 12:00), che rappresenterà la vicinanza del nostro mondo alle autorità cittadine.

Maggiori info: www.cluborobico.it

 

Leave a Reply

Translate »