Adrenaline24H, Gentleman Driver e Grace: insieme per una passione a tutto tondo

In edicola dal novembre 2003, Grace è un mensile dedicato alle auto d’epoca con una formula editoriale inedita per il settore e che ha aumentato le motivazioni di contatto con un target non solo settoriale.

La rivista tratta principalmente contenuti riguardanti le gare, i campionati ed i raduni agonistici di auto d’epoca. Non mancano – tuttavia – notizie e curiosità sul collezionismo, interviste a personaggi, manifestazioni nazionali ed internazionali, rivisitazione tecniche di vetture famose, vita ed iniziative dei vari Club e rubriche “di servizio” utili a chi coltiva questa passione. Inoltre è anche graficamente e fotograficamente molto curata e riconoscibile grazie a un’identità ben definita.

Grace oggi diventa partner di Adrenaline24h: grazie agli spazi condivisi, con cadenza bimestrale, sulla rivista e nel nostro programma Gentleman Driver TV a partire da settembre 2020, le testate si interfacceranno con regolarità per proporre un’informazione sempre più estesa e completa, che abbracci la passione per il motorismo storico in tutte le sue sfaccettature, intercettando mediaticamente tutte le fasce di pubblico.

Si comincia subito: già domani, 18 settembre, andremo in onda con la nuova puntata di Gentleman Driver che conterrà la nostra intervista a Stefano Cossetti, direttore della rivista, la quale, contemporaneamente, sarà in edicola con (copertina in alto) il nuovo numero contenente uno spazio esclusivo dedicato ad Adrenaline24h e Gentleman Driver TV. Appuntamento davanti alla TV quindi e, da questo mese, anche in edicola.

 

Leave a Reply

Translate »