Immancabile anche nel 2020 l’appuntamento con la Coppa Franco Mazzotti.

 

Il 10 Ottobre andrà in scena la 12° edizione della Coppa Franco Mazzotti, e in appendice, il giorno 11, il Trofeo Croce Rossa Italiana.

La gara indetta dal Club Mille Miglia “Franco Mazzotti”, in memoria dell’indiscusso leader dei fondatori della 1000 Miglia, Franco Mazzotti, lo scorso anno ha stabilito il record di partecipazione.

L’edizione 2020, è stata organizzata, a fronte delle numerose richieste di soci ed appassionati, con delle modifiche rispetto al format storico, in osservanza delle norme in vigore legate all’organizzazione degli eventi e del divieto di assembramento.

La Coppa Franco Mazzotti si svolgerà esclusivamente sabato 10 Ottobre, con partenza da Sirmione e l’ arrivo dei concorrenti presso l’Aeroporto Militare di Ghedi, mentre domenica 11, chi vorrà, potra’ prendere parte al Trofeo Croce Rossa Italiana, in ringraziamento agli operatori sanitari che hanno contribuito alla lotta contro il Covid 19, lungo un percorso che da Sirmione condurrà gli equipaggi a San Martino e Solferino, dove la Croce Rossa fu ideata nel 1859.

I concorrenti, potranno scegliere se partecipare solo alla gara del sabato o anche al trofeo di domenica, e per chi vorrà, sarà previsto un pacchetto turistico per soggiornare a Sirmione.

Anche quest’anno la Coppa Franco Mazzotti, sarà una delle gare valide per il Challenge AIDO Autostoriche.

Venerdì 7 Agosto, durante la nuova puntata di Gentleman Driver in onda su Sky Sport canale 228 Ms Motortv e sul Digitale Terrestre, andrà in onda il servizio di presentazione della Coppa Franco Mazzotti 2020 e avrà come ospite Paolo Mazzetti che illustrerà ai telespettatori le novità di questa edizione:

Gentleman Driver, non si ferma neanche ad Agosto:venerdì 7 la nuova e attesa puntata: IL VIDEO TRAILER!!!

Assolutamente da non perdere!!!

Le iscrizioni chiuderanno il 1° ottobre

Maggiori info e programma

www.coppafrancomazzotti.it

Leave a Reply

Translate »