Sicurezza e strategia: “Milano AutoClassica 2020” anticipata al 25, 26 e 27 Settembre.

Il Salone dell’Auto Classica e Sportiva si svolgerà due mesi prima della data tradizionale, sempre a Milano Fiera ( Rho). Una scelta lungimirante dettata dal desiderio di certezza, dalla responsabilità verso il settore e dall’impegno di svolgere un appuntamento tanto importante, atteso ed amato in totale sicurezza.

Dopo mesi di lavoro, rispettando la tabella di marcia imposta dalla presidenza del Consiglio dei Ministri e l’applicazione di tutti i protocolli (misure di controllo e prevenzione; ingresso ai padiglioni nel rispetto dell’opportuno distanziamento fisico; monitoraggio della capienza consentita negli spazi comuni), gli organizzatori annunciano che la decima edizione di Milano AutoClassica si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 settembre nei padiglioni di Fiera Milano

Come da tradizione, il Salone, proporrà un’attenta selezione quantitativa/qualitativa di auto classiche sportive, in linea con la classe e l’esclusività che, da sempre, lo contraddistinguono e sicuramente soddisferà tutte le esigenza degli Espositori, degli Accessoristi, delle più importanti Federazioni di categoria e del gran pubblico di compratori che ha il desiderio d’investire in auto da collezione.

Ci saranno auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore.

Accanto all’offerta dei commercianti, cresce ulteriormente il numero dei privati che propongono modelli adatti ad ogni esigenza ed aspettativa, accuratamente selezionati per rispettare l’alto standard qualitativo della manifestazione. Dopo la grande ed apprezzata novità dell’edizione 2019 anche nel 2020, la trattativa tra privati avverrà al coperto in uno spazio dedicato, esclusivo ed ampliato per un’offerta che si conferma la più bella e variegata a livello nazionale.

Nel Padiglione 24 ritorna l’esposizione dedicata ai ricambi, ancora più ricca ed ampia con circa 200 Aziende selezionate presenti: hub ideale dove individuare qualcosa di unico da acquistare grazie ad una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata.

“riteniamo sia una scelta saggia anticipare a fine settembre, tra l’altro in un anno che ha visto il calendario degli eventi assolutamente stravolto, con lo spostamento di tante gare tra settembre e ottobre – dichiara Ermanno De Angelis di Adrenaline24h – Sicuramente la struttura ultra moderna del plesso fieristico di Fiera di Milano e l’attuazione di tutti i presidi di sanificazione da parte dell’organizzatore, potranno garantire la messa in atto di tutte le misure sanitarie necessarie a tutelare tutti i partecipanti, peraltro il posizionarsi a fine settembre, ci sembra un’ottima strategia che consentirà agli espositori e pubblico, di essere centrali in questo prossimo semestre denso di eventi e aspettative per tutto il settore”

FIERA MILANO: TUTTA LA SICUREZZA DI UN POLO ALL’AVANGUARDIA

Il quartiere Fiera Milano è uno dei poli fieristici più belli, ampi ed attrezzati del mondo. Tecnologicamente all’avanguardia, è in grado di assicurare altissimi standard in fatto di sicurezza. I suoi grandi spazi, attrezzati con tutte le strumentazioni hi-tech per il monitoraggio delle condizioni igieniche di persone e superfici, sono garanzia di un’esperienza da vivere in assoluta tranquillità. Fiera Milano può infatti consentire il regolare svolgimento di manifestazioni fieristiche.

Maggiori info: www.milanoautoclassica.com

 

Leave a Reply

Translate »