Il Team Lavor sarà al via della Stella Alpina 2020

Il Team Lavor, capitanato dal Presidente del Gruppo Comet Paolo Bucchi, è pronto a prendere parte all’edizione 2020 della Stella Alpina, che si svolgerà dal 26 al 28 Giugno.

Dopo lo stop forzato di circa tre mesi, a causa della pandemia scaturita dal COVID – 19, il team ha deciso di tornare “on the road” e partecipare a questa storica gara di regolarità, che di fatto, riapre la stagione automobilistica legata al motorismo storico, schierando tre equipaggi: Bucchi-Snelli a bordo di una Austin Healey 3000, Bersella-Stecconi alla guida di una Triumph TR3 e Biasetti-Dell’Aglio su MG A.

Una presenza, quella del Team Lavor, che va ben oltre la semplice passione per il mondo delle auto d’epoca e vuole  essere anche un messaggio, un segnale positivo, di ripresa per questo settore e un forte incoraggiamento e supporto a tutti gli organizzatori di eventi.

“Con la Stella Alpina torniamo a misurarci con cronometri e road book in un evento, in un periodo così complesso. La prima manifestazione dell’anno, dopo la lunga sospensione dovuta al Covid-19, ci vede presenti con il Team Lavor sulle impegnative strade dolomitiche – dichiara Paolo Bucchi, Presidente del Gruppo Comet – Finalmente ancora alla guida delle nostre vetture in un anno particolare ma con un rinnovato spirito di impegno e voglia di fare bene nelle manifestazioni in cui il Team sarà ancora presente”.

La 35esima edizione della Stella Alpina, gara di regolarità per auto storiche organizzata dalla Scuderia Trentina e da Canossa Events, si svolgerà dal 26 al 28 Giugno, tra i percorsi panoramici più belli delle Dolomiti, contraddistinti da curve e tornanti, dove si svolgeranno le 50 prove cronometrate e le 4 prove di media. Quest’anno, per la prima volta, Madonna di Campiglio, rinomata località montana, ricercatissimo luogo di villeggiatura sin dagli anni ’30 e considerata la Perla delle Dolomiti di Brenta, accoglierà gli equipaggi della Stella Alpina.

Lo staff organizzativo è preparato ad accogliere gli ospiti e fornirà tutti i dispositivi di protezione necessari.

www.lavorwash.com

www.stellaalpinastorica.it

Intervista a Paolo Bucchi, Presidente Gruppo Comet. Estratto della puntata n.°89 di Gentleman Driver TV

Leave a Reply

Translate »