Gentleman Driver… da venerdì 26 Giugno sarà visibile in Puglia anche sul Digitale Terrestre!!!

 

A partire dalle ore 22:55 di venerdì 26 giugno, giorno della messa in onda della nuova puntata, Gentleman Driver verrà trasmesso anche in chiaro sul Digitale Terrestre LCN 90 – ANTENNASUD TELEONDA CANALE 90 in tutta la regione Puglia.

Continua l’ampliamento della programmazione televisiva legata al Digitale Terrestre. Dopo gli accordi siglati recentemente per la messa in onda in Sicilia e Calabria, Adrenaline24h aggiunge un altro territorio del sud Italia alla lunga lista delle regioni che possono trasmettere in chiaro Gentleman Driver, offrendo così una alternativa a tutti coloro che non possiedono la piattaforma SKY.

Appuntamento domani sera, 26 giugno, alle ore 22:55 per la nuova puntata ricca di ospiti e news legate all’automobilismo storico.

I temi della puntata: il fotografo per eccellenza Berto Falzone in arte Renè Photo, Sainz…una famiglia di campioni insieme a Sparco, Cristiano Luzzago in stile Old English con la sua MG PA del 1934, Scuderia del Portello e Adrenaline24h insieme al via della Stella Alpina 2020.

E’ prevista una replica il sabato dopo la prima messa in onda alle ore 15:30. A seguire altre due repliche settimanali annunciate ogni settimana sui Social e sul sito Adrenaline24h.com

Ringraziamo il ANTENNASUD TELEONDA CANALE 90 per la preziosa collaborazione.

Attualmente, Gentleman Driver TV, viene trasmesso nelle seguenti regioni e canali televisivi del Digitale Terrestre:

Piemonte: LCN601

Lombardia: LCN645

Liguria: LCN684

Veneto: LCN675

Trentino Alto Adige: LCN117

Friuli Venezia Giulia: LCN173

Emilia Romagna: LCN219

Toscana: LCN296

Lazio: LCN 185

Sicilia: LCN 17 – LCN 78

Calabria: LCN 77 – LCN 78

La programmazione SKY non subirà alcun cambiamento. Gentleman Driver TV andrà in onda il venerdì alle ore 22,55 su Sky Sport Canale 228 MS Motor TV

Dal giorno successivo alla prima messa in onda televisiva, le puntate sono disponibili in rete: Youtube, Facebook

Twitter, Whatsapp e nella seguitissima newsletter settimanale di Adrenaline24h

Maggiori info: www.adrenaline24h.it

Leave a Reply

Translate »