Rinviata la XXV Coppa Toscana… si svolgerà dal 23 al 25 Aprile 2021

La XXV Coppa Toscana, a causa della situazione difficile e complicata che sta attraversando l’Italia a causa del COVID – 19, è stata rinviata al 2021 e si svolgerà dal 23 al 25 Aprile. 

Il CAMET, club federato ASI e organizzatore dell’evento, aveva deciso di festeggiare i 25 anni della manifestazione, proponendo ai partecipanti un programma assolutamente interessante che prevedeva oltre al “classico” raduno di auto storiche, anche una immersione nell’atmosfera degli spensierati anni ’60, con sfilate in Versilia e serata a tema “sapore di sale” presso la famosa Capannina. 

La Coppa della Toscana, si sarebbe dovuta svolgere dal 24 al 26 Aprile 2020, ma con l’attuale situazione di emergenza in cui versa il nostro paese, il consiglio direttivo del club, ha deciso di rimandare tutto al prossimo anno mantenendo però inalterato il programma e la quota di iscrizione.  

Tutti coloro che si erano già iscritti per poter partecipare all’edizione di quest’anno, avranno in buono la quota versata per la Coppa Toscana 2021, oppure potranno chiedere il rimborso indicando il proprio IBAN. 

Maggiori info: www.camet.org

 

 

 

Leave a Reply

Translate »