ADRENALINE24H E GENTLEMAN DRIVER TV RADDOPPIANO L’IMPEGNO!!

Si fermano le auto storiche, ma non la passione! Gentleman Driver raddoppia.

Anche se talvolta, non è ritenuto dai più come di primaria importanza, il comparto del motorismo storico muove una grande fetta di economia e dà lavoro a tanti operatori del settore: autorivenditori, commercianti, ricambisti, meccanici, carrozzieri, restauratori, tappezzieri specializzati, ambulanti, e poi ancora organizzatori di eventi, produttori e commercianti di abbigliamento, gadget, automobilia e le innumerevoli aziende, che ritengono strategica la loro presenza nel nostro mondo al fine di accrescere la visibilità dei propri brand.

Comparto, che oggi è privato di una delle sue componenti principali: l’aggregazione. Il motorismo storico vive nella socialità uno dei suoi cardini: l’incontro, il confronto, la condivisione, il piacere dello stare insieme nel nome di una passione. L’essenza stessa del mezzo a motore è fatta di questo, di spostamenti, di viaggi, di incontri. E nel momento in cui siamo costretti a cancellare raduni, gare, fiere, mercatini, ed eventi, è chiaro che tutto ciò che è ad essi collegato ne soffre.

Ne soffre ma, ricordiamolo, non si ferma. Anzi, come tanti altri settori, si “cova” e si cerca pazientemente di immaginare e organizzare una ripartenza, che si tratti di professionisti alle prese coi grandi eventi, o di piccoli gruppi di amici che anelano la loro prima uscita on the road, liberi e spensierati come qualche tempo fa.

È per questo che, proprio in un momento così particolare, la produzione di Gentleman Driver TV ha deciso di raddoppiare la propria presenza in palinsesto: non più un appuntamento quattordicinale ma, eccezionalmente, settimanale, fino a data da destinarsi.

La programmazione di aprile di Gentleman Driver TV al momento prevede le seguenti date:
venerdì 3, venerdì 10 e venerdì 17 sempre alle 22.55 e, per tutte le puntate, le consuete repliche tv: sabato ore 14,00, domenica ore 23,00, lunedì ore 15,00, martedì ore 8,00, mercoledì ore 20,30, giovedì ore 15,30
Dal giorno successivo alla prima messa in onda televisiva, le puntate saranno disponibili in rete: youtube, facebook, twitter, whatsapp e nella nostra seguitissima newsletter settimanale.

Una scelta, in un periodo in cui si tirano i remi in barca, apparentemente in controtendenza, ma fatta con cognizione e, soprattutto, con la volontà di continuare a comunicare e sostenere il motorismo storico, i suoi professionisti, i suoi operatori, il suo pubblico.

Per questo, Gentleman Driver andrà in onda ad aprile con una programmazione più fitta, per dar voce a chi in questo settore lavora, e per tenere in compagnia chi questo settore lo ama. Cercando, nel nostro piccolo, di dare un contributo al superamento di un periodo che difficilmente dimenticheremo.

Venerdì 3 Aprile, andrà in onda la nuova  puntata di Gentleman Driver TV. Appuntamento alle ore 22:55 su Sky Sport canale 228 Ms MotorTV e sul Digitale Terrestre.

Puntata ricca di interviste. Ascolteremo le testimonianze di: Alberto Scuro, Presidente di ASI, Vittorio Valbonesi, Presidente Commissione Tecnica Auto ASI, Franco Gussalli Beretta, Presidente 1000 Miglia Srl, Gianluigi Vignola, ASI Member of Fiva, Paolo Mazzetti, Direttore Servizi Editoriali & Storici 1000 Miglia Srl, Andrea Levi, Presidente Milano Monza Open Air Motor Show e Riccardo Zavatti, Presidente Club Officina Ferrarese.

La puntata è stata interamente realizzata con collegamenti in remoto, in osservanza del D.p.c.m. del 22 Marzo.

Gentleman Driver TV è presente anche sul Digitale Terrestre nelle seguenti regioni e canali televisivi:

Piemonte: LCN668

Lombardia: LCN645

Liguria: LCN684

Veneto: LCN655

Trentino Alto Adige: LCN117

Friuli Venezia Giulia: LCN173

Emilia Romagna: LCN219

Toscana: LCN296

Lazio: LCN 185

 

 

 

 

Leave a Reply

Translate »