Villa Trasqua…ciak si gira!!!

Oggi, splendida giornata trascorsa a Villa Trasqua in compagnia di Alan Hulsbergen, CEO dell’azienda vinicola che anche quest’anno sarà 1000 Miglia Official Red & White Wine Sponsor.

 

In attesa della partenza dell’edizione 2020 de “la corsa più bella del mondo” e ovviamente della presentazione della lista partenti che sarà resa ufficiale mercoledì 4 marzo durante il salone di Ginevra, questa mattina, nella tenuta situata a Castellina in Chianti, eravamo presenti con la nostra troupe televisiva per realizzare il nuovo spot TV, all’interno del quale sarà presentata la nuova etichetta dedicata alla 1000 Miglia 2020

Prossimo appuntamento sportivo è previsto per sabato 29 Febbraio, alla manifestazione Abruzzo Winter Race, dove sarà assegnato il Trofeo Villa Trasqua. L’azienda metterà in palio tre confezioni pregiate che saranno assegnate secondo le modalità decise dagli organizzatori.

Ringraziamo RRG Italia per i nostri spostamenti che effettuiamo con la comoda e sicura Espace e invitiamo tutti quanti a non mettersi alla guida dopo aver bevuto vino o qualsiasi altra bevanda alcolica.

www.villatrasqua.it

www.renaultretail.it

 

 

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: