WinteRace 2020: iscrizioni aperte!!!

Sono aperte le iscrizioni alla 8° edizione della “WinteRace”, Super Classica ACI Sport, che si svolgerà nelle Dolomiti, dal 5 al 7 Marzo 2020, con partenza ed arrivo a Cortina d’Ampezzo

La manifestazione è riservata a vetture storiche costruite entro il 1976 e ad un massimo di 70 vetture che attraverseranno numerosi paesaggi dolomitici, patrimonio UNESCO, dove saranno posizionate 66 prove cronometrate e 6 prove di media per un totale di 72 rilevamenti.

Tante le novità che caratterizzeranno questa edizione come ad esempio il numero di passi da affrontare, 11 di cui 8 sopra i 2000 metri, il percorso che prevede circa 400 km, suddiviso in due tappe di 200 km l’una, e lo svolgersi di alcune prove su strada chiusa come quelle previste presso il villaggio di Siror, distante 1 km da Fiera di Primiero.

Sarà prevista un’ospitalità a 5 stelle nel cuore della “Regina delle Dolomiti” dove le vetture sfileranno nel centro della città. Parallelamente alla WinteRace si svolgerà il “5th Porsche WinteRace” al quale potranno partecipare un massimo di 30 Porsche selezionate dall’organizzazione e costruite dal 1977 fino ai giorni nostri.

Le iscrizioni si chiuderanno il 4 Febbraio 2020

Maggiori info

www.winterace.it

Photo Credit: Roberto Deias

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: