Villa Trasqua-1000 Miglia: oggi a Brescia un grazie “speciale” alla polizia stradale

Questa mattina, Hans Hulsbergen Patron di Villa Trasqua e organizzatore della visita di ringraziamento, e Il board di 1000 Miglia Srl, hanno fatto visita al Comando Centrale della Polizia Stradale di Brescia per ringraziare gli agenti del supporto fornito durante la 1000 Miglia.

Ad accoglierli la Dott.ssa Barbara Barra, primo dirigente sez. Polizia stradale di Brescia, che ha dichiarato di essere contenta di questa visita presso la Stazione, perché è il luogo dove si formano gli agenti e dove vengono studiati tutti i piani di azione che saranno poi attuati durante il servizio di sicurezza e scorta della 1000 Miglia.
Ha inoltre sottolineato che essere parte integrante di questa manifestazione così importante e famosa in tutto il mondo e renderla ancora più sicura facendo rispettare le regole, è motivo di grande orgoglio.
Non è mancato un tour all’interno della Stazione, al termine del quale si è svolto uno scambio di doni tra Hans Hulsbergen e la Dott.ssa Barra, in attesa dell’appuntamento con gli angeli della 1000 Miglia alla partenza di Maggio 2020.

 

Leave a Reply

Translate »