Pranzo di Natale con gli amici del Raid degli Etruschi

Sabato 7 Dicembre parteciperemo al pranzo di Natale organizzato dell’Etruria Historic Racing Club di Viterbo durante il quale saranno presentate alcune news che riguardano il Raid degli Etruschi 2020.

Nella splendida cornice del Ristorante “Pirata”, situato sulla riva del Lago di Bolsena, il lago di origine vulcanica più grande d’Europa, si svolerà il pranzo di Natale, durante il quale soci e appassionati di motorismo storico, non solo di Viterbo, si scambieranno gli auguri e si daranno appuntamento al 2020, per iniziare un nuovo anno di attività ed eventi, tra i quali, il più importante sarà sicuramente il Raid degli Etruschi che si svolgerà dal 11 al 14 Giugno.

La manifestazione, già presentata ufficialmente durante la Fiera di Padova Auto e Moto d’Epoca lo scorso Ottobre, dopo il successo della passata edizione, sarà ancora più ricca di novità che riguarderanno il percorso e le visite culturali

Il Presidente Mimmo Patara e tutto il suo staff stanno lavorando per garantire una manifestazione internazionale di grande livello che possa soddisfare sia il “regolarista”, con alcune prove cronometrate, sia chi è più interessato all’ aspetto turistico. Obiettivo è quello di far conoscere ai partecipanti Viterbo e la Tuscia, una zona del Lazio che ancora pochi conoscono,  ma ricca di storia e cultura.

Marta, il Lago di Bolsena, Acquapendente, Torre Alfina e l’incantevole Bosco del Sasseto, Villa Lante una delle maggiori realizzazioni architettoniche del Cinquecento italiano saranno alcuni dei luoghi che verranno visitati a bordo delle proprie auto storiche.

Grande novità sarà il circuito cittadino notturno che attraverserà parte del centro di Viterbo

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte

Programma e scheda di Iscrizione

www.raidetruschi.it

 

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: