Natale al MAUTO – Museo dell’Automobile di Torino

Per le festività, il MAUTO propone a visitatori, famiglie e bambini,  un calendario ricco di appuntamenti, eventi e occasioni speciali.

Tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio – escluso il 31 dicembre – dalle 15 alle 17.30 si svolgerà un laboratorio per bambini e famiglie legato ai temi del libro “L’anatroccolo Jay”, il libro che racconta la storia dei protagonisti del “Progetto J” – che ha avuto origine in Giappone – e della Lamborghini Jota, andata distrutta nel 1969 e tornata oggi a vivere grazie a una replica in alluminio della carrozzeria originale.

Il 1 Gennaio, per festeggiare il Capodanno, spazio ad un laboratorio dedicato a tutta la famiglia! Dopo una visita al Museo, i bambini e i loro accompagnatori realizzeranno uno speciale calendario ispirato al MAUTO e alla sua splendida collezione.

Invece, il 6 Gennaio, ci sarà un laboratorio, sempre per bambini, dedicato alla Befana

Ricordiamo che il Mauto è un Museo DOG FRIENDLY, quindi tutti gli appassionati di auto che volessero visitare la splendida collezione  di auto che risiede al suo interno, lo potranno fare anche in compagnia del proprio amico a quattro zampe, purchè sia ben educato e al guinzaglio!

Orari delle Festività

Martedì 24 dicembre, Vigilia di Natale: aperto dalle 10 alle 14

Mercoledì 25 dicembre, Natale: aperto dalle 14 alle 19

Lunedì 30 dicembre: aperto dalle 10 alle 19

Martedì 31 dicembre, San Silvestro: aperto dalle 10 alle 14

Mercoledì 1 gennaio, Capodanno: aperto dalle 14 alle 19

Lunedì 6 gennaio, Epifania: aperto dalle 10 alle 19

Maggiori info

www.museoauto.com

Leave a Reply

Translate »