La Cisitalia torna a correre” il cortometraggio documentario in anteprima per gli amici di Adrenaline24h

Una bella sorpresa Natalizia per tutti gli appassionati, la visione in anteprima, delle avventure della Cisitalia 202 SMM Nuvolari del MAUTO raccontate nel cortometraggio documentario “La Cisitalia Torna a Correre”

Adrenaline24h e Il MAUTO – Museo dell’Automobile di Torino, celebrano il favoloso anno sportivo appena concluso, con un cortometraggio che ricorda le imprese della mitica Cisitalia 202 SMM Nuvolari.

Grazie al progetto ideato e sviluppato da Adrenaline 24h, la vettura è tornata “on the road”, varcando le porte del Museo, per partecipare ad alcune delle più importanti manifestazioni del motorismo storico come la 1000 Miglia, Il Giro di Sicilia, il G.P Nuvolari, La Coppa D’Oro delle Dolomiti e la Targa Florio.

Un’iniziativa inedita per il Mauto pensata per avvicinare e coinvolgere nuove fasce di pubblico e appassionare i più giovani all’offerta espositiva e formativa della struttura.

Il cortometraggio, oltre a raccontare il percorso intrapreso dalla Cisitalia 202 SMM Nuvolari e dall’equipaggio Adrenaline24h sulle strade d’Italia, è anche un omaggio a tutti voi appassionati di motorismo storico che ci avete seguito e supportato durante quest’anno.

Buona visione e appuntamento al 2020 per nuove ed entusiasmanti avventure motoristiche!!!

www.adrenaline24h

www.museoauto.com

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: