Club Orobico: un anno di grandi successi e un 2020 ricco di eventi!!!

Nel 2019 il club Orobico Auto e Moto d’Epoca, ha raggiunto il record storico di iscritti, ma il direttivo è già proiettato al nuovo anno e agli eventi che lo caratterizzeranno.

Il Club Orobico, federato ASI, è diventato un punto di riferimento per gli appassionati delle due e quattro ruote e di tutti coloro che si avvicinano al mondo del motorismo storico, grazie all’impegno di tutto il Direttivo, dei Commissari tecnici e della Segreteria.

Tra le numerose attività che il Club ha organizzato nel 2019, alcune hanno ottenuto dei riconoscimenti a livello nazionale come il Concorso di Eleganza di San Pellegrino Terme, al quale è stato assegnato la Manovella d’oro ASI così come la Bergamo San Vigilio, Memorial Sestini , in campo motociclistico, ha ottenuto il premio come una delle manifestazioni più interessanti dell’ anno.

Anche in campo “regolaristico”, la scuderia del Club, si è distinta in numerose manifestazioni conquistando posizioni di prestigio. Infine anche quest’anno, il Club Orobico Auto e Moto d’Epoca, ha tenuto fede al motto di “aiutare chi aiuta” effettuando alcune donazioni ad alcune associazioni, tra le quali figurano l’ Associazione RAPHAEL di Clusane, associazione GENESIS di S. Pellegrino Terme, Associazione Ceralacca ODV, Associazione Oncologica Bergamasca, Comune di Cene, Comune di Calvenzano, Comitato Nuova Cardiologia H Bolognini di Seriate, Associazione Soccorso Valseriana, Associazione volontari della Protezione Civile di Albano S.Alessandro.

Da evidenziare anche le numerose sedute di omologazione, durante le quali sono state omologate più di 70 auto e 60 moto

Il Direttivo ha recentemente stilato il calendario di attività per il 2020 che si preannuncia ricco di eventi per la gioia dei soci e degli appassionati.

info

www.cluborobico.it

 

 

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: