La Mostra Scambio Auto e Moto d’Epoca di Sora compie 40 anni!!!!

Il 16 e 17 novembre 2019 si svolge a Sora la  Mostra Scambio Auto e Moto d’epoca,  la più grande rassegna del centro sud Italia che quest’anno festeggia 40 anni!!!

Numerosi espositori nazionali ed internazionali, come ogni anno, partecipano a questo evento, per esporre ogni genere di veicolo storico e ricercatissimi pezzi di ricambio per auto, moto e veicoli d’epoca. L’evento vanta un ampio numero di visitatori che potranno ammirare auto e moto che hanno fatto la storia delle due e quattroruote

Giunta alla 40° edizione, la Mostra Scambio Auto e Moto d’Epoca è la prima rassegna del centro sud, che coinvolge ricambisti e appassionati provenienti da tutta Italia, club e registri di marca, ma soprattutto collezionisti ed appassionati del settore.

Durante questi anni la fiera ha ospitato numerosi visitatori che, oltre ad ammirare i sempre più numerosi modelli di auto e moto d’epoca esposti da collezionisti e privati, anche poster, modellini e qualsiasi altro oggetto legato al mondo dei motori.

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: