La Coppa Milano-Sanremo si prepara alla XII Rievocazione Storica

La Coppa Milano Sanremo 2020, che andrà in scena dal 26 al 28 Marzo 2020, prevede numerose novità ed altrettante sorprese.

Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 28 febbraio 2020; la manifestazione sarà rinnovata, sia dal punto di vista logistico che sportivo, con la volontà di far vivere ai partecipanti un’esperienza unica e coinvolgente, all’insegna del glorioso passato della gara e del recente successo ottenuto dalle ultime Rievocazioni.

Anche in questa nuova edizione, gli equipaggi, potranno nuovamente condurre le proprie vetture lungo il celebre Circuito di Monza e di sfilare con eleganza fra le vie del centro cittadino di Milano, per poi cimentarsi nelle numerose prove speciali posizionate lungo il percorso di oltre settecento chilometri che porterà i partecipanti dal capoluogo lombardo alla Città dei Fiori, attraversando il cuore delle Langhe, una novità  dell’edizione 2020, per poi giungere al termine, nella giornata del 28 marzo ovviamente a Sanremo.

Come nella precedente edizione, i concorrenti si trasferiranno poi in gruppo verso il Principato di Monaco, dove si svolgeranno le premiazioni durante una serata all’insegna del glamour e del divertimento.

Leave a Reply

Translate »