Il presidente di ASI A.Scuro incontrerà gli appassionati a Milanoautoclassica

Programma speciale per ASI alla prossima manifestazione fieristica Milanoautoclassica che si terrà dal 22 al 24 Novembre presso la Fiera Milano (Rho).

Un calendario fitto di incontri che avrà il suo clou nella giornata di sabato, con lo svolgimento delle finali ASI legate alle prove di abilità, le premiazioni dei campioni, la consegna dei riconoscimenti ai club Manovella d’Oro, Pedivella d’Oro e gli altri legati alle diverse tipologie di veicolo, ma riteniamo che il momento più atteso ci sarà nel pomeriggio, quando il presidente Alberto Scuro e i membri del consiglio, saranno a disposizione di tutti gli appassionati, in un dibattito aperto, che sicuramente rappresenterà un momento di confronto che mai nel passato è stato possibile.

Grande è l’attesa, per tutti coloro che vorranno dire la loro, fare quesiti, proporre soluzioni, in un presente e futuro di ASI dove sempre più gli appassionati sono parte integrante di tutte le attività dell’ente.

Sicuramente una pagina importante della storia di ASI.

Una anticipazione di quanto avverrà a Milano, estratta dalla trasmissione Gentleman Driver, durante l’ultimo incontro con il presidente:

Leave a Reply

Translate »