Ad Arezzo Classic Motors 2020 si celebrano i 110 anni di Alfa Romeo

Arezzo Classic Motors 2020, che si svolgerà l’11 e 12 Gennaio, aprirà di fatto la stagione delle mostre scambio dedicate ai veicoli d’epoca

Negli anni è diventata una manifestazione che è sinonimo di motorismo storico, di storia e cultura del passato a due e a quattro ruote.

Gli organizzatori, assieme ai club toscani, registri storici e scuderie presenti, quest’anno presenteranno una tematica decisamente interessante, per gli appassionati e il pubblico:  “110 anni Alfa Romeo – tra Sport e Stile”.

Per l’occasione, verranno esposte nel padiglione 6, vetture anteguerra e modelli degli anni ’50/’60.

Qualche anticipazione viene dal Club Saracino, che quest’anno dedicherà uno speciale focus sull’ “Instant Classic”, ovvero vetture storiche oggi che diventeranno d’epoca domani. La Bimota Classic Parts invece presenterà una mostra tematica relativa all’azienda che ha sempre puntato ad affiancare a motori di serie di affermati produttori europei e giapponesi, una parte ciclistica all’avanguardia con l’impiego di materiali tecnicamente performanti. Presso lo stand della Bimota sarà presente anche Paolo Girotti, designer e proprietario dell’azienda.

 

Leave a Reply

Translate »