ASI presente alla Fiera di Padova “Auto e Moto d’Epoca 2019”

L’Automotoclub Storico Italiano anche quest’anno partecipa ad “Auto e Moto d’Epoca”, salone internazionale in programma a Padova Fiere dal 24 al 27 ottobre, presso il Pad 4, con uno stand rinnovato dove il tema principale sarà “L’originalità è il nostro valore”.

ASI, durante la durata della Fiera, punterà i riflettori sull’importanza dell’originalità, il cui valore è inteso come patrimonio storico, culturale ed emozionale. La passione per il motorismo storico è trasversale, è legata alle emozioni che i veicoli sono in grado di trasmettere. Ed è una passione che non ha prezzo.

Proprio per questo ASI ha intrapreso un percorso evolutivo e virtuoso anche in tema di certificazioni, con il solo obiettivo di tutelare sempre di più e sempre meglio questo settore, incoraggiando anche la conoscenza e la conservazione di quei veicoli che, pur non avendo oggi l’anzianità prevista, diventeranno storici negli anni a venire

Lo stand sarà anche un punto di riferimento per gli appassionati che vorranno avere maggiori delucidazioni sul motorismo storico e un palcoscenico per interessanti dibattiti e incontri.

Di seguito il programma degli incontri

 

Leave a Reply

Translate »