L’edizione 2019 di Montagne d’Argento si svolgerà il 14 e 15 settembre

A Cavalese, situato nella Valle di Fiemme tra le Dolomiti Patrimonio dell’Unesco, il 14 e 15 settembre, si disputerà la ottava edizione di Montagne d’Argento, manifestazione organizzata dalla Scuderia Trentina Storica e valida per la finale A.S.I.

Montagne d’Argento, premiata con l’ambito riconoscimento La Manovella d’Oro 2011, vanta un programma molto interessante sia per gli amanti dei “tubi”, circa 50 prove con strumentazione libera, sia per chi ama i paesaggi e le località turistiche di montane.

L’evento inizierà sabato 14 settembre nel primo pomeriggio con le verifiche presso la gelateria Tre Valli, nel pieno centro di Cavalese, al termine delle quali si percorrerà una tappa con le prime 25 prove, di cui 4 nella centrale via Bronzetti chiusa al traffico.

Domenica mattina si partirà da via Bronzetti per un tour Dolomitico attraverso gli incantevoli paesaggi, passi, laghetti e suggestivi borghi ladini; pranzo previsto a Cavalese e subito dopo le premiazioni di rito che incoroneranno il vincitore dell’edizione 2019 e l’equipaggio che ha trionfato nel Trofeo del Comune di Cavalese.

Montagne d’Argento vanta il patrocinio del Comune di Cavalese e dell’Azienda Turismo della Valle di Fiemme

Maggiori info

www.scuderiatrentinastorica.it

Montagne d'Argento

Leave a Reply

Translate »