Giro dei Castelli di San Marino 2019: al via sabato 31 Agosto

Giro dei Castelli di San Marino

Anche quest’anno, torna il Giro dei Castelli di San Marino, manifestazione motoristica internazionale riservata ad auto e moto d’epoca, organizzata dall’Automobile Club San Marino.

Il Giro dei Castelli di San Marino è progetto tutto sammarinese, che lega storia, tradizione, memorie e vuole far conoscere a tutti i partecipanti i castelli, i panorami Patrimonio dell’Umanità e tutte la tipicità del territorio.

Saranno presenti equipaggi provenienti da tutta Italia ed Europa a bordo di splendide vetture che hanno scritto la storia dell’automobilismo sportivo e non, dagli anni 50 sino i “recenti” 80. Immancabili le prove di regolarità previste in un’area con 5 rilevamenti che saranno ripetute tre volte nell’arco del pomeriggio, per un totale di 15 P.C; importanti i controlli timbro: tre, posizionati dinanzi a castelli, borghi o soste culturali, anch’essi computati ai fini della classifica finale.

Madrina dell’evento, a grande richiesta,  la campionessa italiana di rally MIKI MARTINELLI.

L’appuntamento è per sabato 31 agosto in Piazza Grande, Borgo Maggiore per ammirare le auto in mostra ai fini della registrazione fino alla partenza.

Leave a Reply

Translate »