Il 21 Luglio andrà in scena il Concorso di Eleganza di Hillsborough

Giunta alla 64esima edizione, la manifestazione si svolgerà nella Bay Area a sud di San Francisco e nello specifico sui meravigliosi fairway del Crystal Springs Golf Course. Sfileranno più di 200 auto d’epoca, sotto il segno di ingegneria all’avanguardia e design spettacolare.

Questo evento regala agli appassionati proprietari di auto d’epoca la possibilità di mostrare i loro preziosi veicoli e di competere per gli ambiti riconoscimenti. In questa edizione 2019 si darà ampio spazio alle Porsche e in modo particolare alla collezione del corridore e restauratore Bruce Canepa che parteciperà con alcuni modelli da competizione: 917, 910, 935, 962, 959SC e una 918 Spyder.

Il 20 luglio sarà previsto il Tour d’Eleganza, al quale parteciperanno muscle car, hot rod, auto di lusso, supercar e altri gioielli a quattro ruote, mentre domenica 21 luglio invece è di scena il Concorso vero e proprio in occasione del quale una giuria di esperti assegnerà diversi premi. I più ambiti sono il “Best of show” e l’Owner Choice Award, un riconoscimento all’auto più straordinaria in mostra scelta dagli stessi proprietari in gara. L’anno passato ad aggiudicarselo è stato il collezionista di Los Angeles Robert Ross con una Lamborghini 400 GT del 1966.

photo credit: l’Automobile

Leave a Reply

Translate »