ASI: le principali decisioni deliberate dal Consiglio Federale

Si è svolta a Bergamo la periodica riunione del Consiglio Federale ASI, che da quest’anno sarà “on the road”, e si sposterà da regione a regione per poter incontrare i numerosi club presenti sul territorio nazionale e instaurare così un rapporto diretto utile allo scambio di impressioni, segnalazioni ed eventuali criticità.

Tra le principali decisioni deliberate dal Consiglio, risulta la designazione dei presidenti della Commissione Veicoli Utilitari e Ricreazionali, Roberto Sarzani, della Commissione Tecnica Moto, Stefano Antoniazzi, e della Commissione Manifestazioni Moto, Palmino Poli.

L’ultima Commissione che ancora non ha un Presidente, risulta essere quella dei Veicoli Militari, per la quale verrà assegnato l’incarico durante la prossima riunione, prevista a Napoli nel mese di settembre.

Il Consiglio Federale ha inoltre stabilito di organizzare le premiazioni dei Trofei ASI nell’ambito del salone Milano AutoClassica, in programma dal 22 al 24 novembre nei padiglioni di FieraMilano Rho.

Infine, è stata accolta la richiesta del Museo d’Arte Contemporanea Erarta di San Pietroburgo, in Russia, che esporrà due vetture della Collezione ASI Bertone – Giulia SS del 1963 e la Montreal del 1972 – nella mostra tematica dedicata all’Alfa Romeo, in calendario dal 30 ottobre 2019 al 9 marzo 2020

Leave a Reply

Translate »