Il “pediatra volante” Giovanni Moceri, vince la 1000 Miglia 2019!!!

E’ arrivata la vittoria alla 1000 Miglia 2019 del “pediatra volante” Giovanni Moceri, navigato dal fido Daniele Bonetti, compagno già di tante vittorie, che lo ha perfettamente navigato, anche verso questo grande traguardo.

A bordo della loro Alfa Romeo 6C 1500 SS di FCA Heritage, la coppia ha conquistato nettamente la vittoria, su i sempre fortissimi Andrea Vesco e Andrea Guerini su Alfa Romeo 6C 1750 SS Zagato del Team Villa Trasqua, dopo un grande prima parte di gara, hanno dovuto cedere il passo a Moceri, che preso il comando della gara alla prova cronometrata 49, non hanno più concesso possibilità di rimonta, con una sequenza di tempi perfetta.


Grande la soddisfazione dei vincitori, che dopo aver sfiorato il titolo nel 2018, insieme agli altri equipaggi, hanno contribuito anche alla vittoria del Trofeo Sponsor, al Gruppo FCA Heritage, capitanato da Roberto Giolito, tra l’altro anche lui in gara e da Gianfranco Gentile, che sul podio delle premiazioni, ha manifestato la sua felicità, esaltando il lavoro delll’intero Team FCA.

Al terzo posto gli argentini Tonconogy- Ruffini, secondi per penalità solo di 4 punti, a bordo di una Bugatti con coefficiente 1,75, non hanno avuto possibilità di combattere il dominio dei vincitori.

L’edizione 2019 è già terminata, ma siamo sicuri che da domani, già tutti penseranno già all’edizione 2020…….sarà ancora una lotta tra Moceri, Vesco e Tonconogy?

La nostra 1000 Miglia ve la racconteremo nei prossimi giorni…..

Foto credit: foto Moceri in copertina Brescia Today.

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: