Cresce l’attesa per Terre di Canossa 2019: on line la lista dei partecipanti!!!

Terre di Canossa è seconda solo alla Modena Cento Ore Classic come evento con la maggior percentuale di iscritti stranieri provenienti da tutto il mondo.

Sarà un viaggio motoristico che andrà dalla Via Emilia allo splendido mare della Versilia attraversando città d’arte come Lucca e Pisa, paesaggi meravigliosi, antichi castelli, dolci e verdi colline, incontaminati passi di montagna, incantevoli borghi durante il quale si potranno gustare prodotti enogastronomico e piatti tipici tradizionali.

È prevista anche una gara di regolarità classica internazionale, con 65 prove a cronometro e 6 prove di media, lungo un percorso di 650km per vetture storiche dal 1919 al 1976, con una classifica speciale dedicata alle auto anteguerra

Saranno 105 gli equipaggi che parteciperanno a questa edizione; numerosi Top Driver ed equipaggi “professionisti della regolarità” pronti a darsi battaglia per conquistare il gradino più alto del podio tra i quali figurano Aliverti A. – Maffi A. su Fiat 508 C, Vesco A. – Guerini A. a bordo di una splendida Bmw 328, Belotti M. – Plebani I. alla guida di una Fiat 508 CS MM Berlinetta, Tonconogy J. – Ruffini B. direttamente dall’Argentina su Bugatti Type 40 e il Campione Italiano CIREAS 2018 M.Passanante che parteciperà con una Fiat 1100/103.

Elenco completo dei Partecipanti!!!

http://www.granpremioterredicanossa.it/public/files/TC19%20Elenco%20Iscritti-1533.pdf

Maggiori info: http: www.granpremioterredicanossa.it 

 

Leave a Reply

Translate »