Eva al Volante sostiene Europa Donna Italia per la lotta contro il tumore al seno

“Eva al Volante”, manifestazione organizzata da ASI, dedicata alle donne amanti del motorismo storico, supporterà l’associazione Europa Donna Italia e il suo importante progetto che prevede la creazione del primo, completo e autorevole portale di orientamento per la prevenzione e cura del tumore al seno.

“Eva al Volante”, che si svolgerà dall’8 al 10 Marzo nelle Marche, è la prima manifestazione ufficiale organizzata dall’Automotoclub Storico Italiano per il 2019 e grazie all’impegno e alla volontà di Leonardo Greco, Presidente Commissione Manifestazioni Auto, la federazione ha deciso di sostenere questa importante iniziativa per dare un forte segnale di vicinanza alle appassionate che stanno combattendo contro questo male purtroppo molto diffuso in Italia . A dare un ulteriore sostegno a questo progetto sarà Jewheels, brand italiano di gioielli dal forte valore artistico e creativo, che per l’occasione ha disegnato e prodotto 14 portachiavi esclusivi i quali saranno battuti all’asta sabato 19 Marzo, durante la cena di gala. Il ricavato verrà poi completamente donato ad Europa Donna Italia.
Non poteva mancare la presenza dell’equipaggio “Fiocco Rosa Adrenaline24h”, media partner ufficiale di Europa Donna Italia, che dopo l’esordio al Rallye Monte Carlo Historique 2019 è pronto a partecipare a questa nuova avventura per continuare la sua “mission” di sensibilizzazione verso questo terribile male.
Eva al Volante sarà dunque una importante occasione per legare sport e impegno sociale e promuovere le donazioni per la realizzazione della Guida Italiana al tumore al seno che offrirà informazioni autorevoli e validate dai migliori specialisti italiani, risposte chiare sulla patologia e sulle terapie, orientamento sui centri di cura più appropriati.

Leave a Reply

Translate »