Colli Goriziani Historic 2019….dal 27 al 28 Aprile!!

La quindicesima edizione si svolgerà a Gorizia e nei paesaggi del Collio, colli orientali e vallata del Torre-Natisone, lungo un percorso di circa 220 km tra tornanti, strade immerse nel verde, e i paesini delle valli incantati alle soglie dei confini nazionali.

La gara, organizzata dal G.A.S. Club di Gorizia, è inserita nella manifestazioni nazionali A.S.I. cronometro libero,  nelle manifestazioni F.I.V.A. cat B, nel Trofeo Nordest Regolarità Autostoriche e nel campionato internazionale A.A.C.C. 2019, che coinvolge l’Italia, l’Austria, la Slovenia e la Croazia, oltre ad essere inserito negli eventi principali del Comune di Gorizia.

Sabato 27 aprile alle ore 14 è prevista la partenza della prima vettura; verranno attraversate zone come la valle del Preval, Prepotto, il Passo transiteranno per Castelmonte,  Monte Calvario, per poi arrivare infine alle ore 18.00 nel centro di Gorizia con passerella nelle vie del centro città e a Corso Verdi. Domenica  alle ore 9.30, gli equipaggi prenderanno il via sempre da Corso Verdi per dirigersi verso il Monte Calvario, per poi raggiungere Fogliano, transitando sul Monte San Michele si concluderà.

Leave a Reply

Translate »