VALENTINO E MONGALA SENSI VINCONO LE FINALI ASI, CON 4″ DI MEDIA!!!

 

Nel week-end, durante la Fiera Automotoretrò di Torino,  si sono svolte sulla storica pista degli stabilimenti Fiat del Lingotto, le finali nazionali dei Campionati ASI di regolarità alle quali hanno partecipato i primi dieci classificati dei tre Trofei 2018 (crono libero, formula ASI e crono meccanici).

La gara che ha visto una serie di emozionanti sfide ad eliminazione diretta giocate al centesimo di secondo con cronometri rigorosamente a lancette, è stata dominata dall’ equipaggio costituito da Valentino e Mongala Sensi alfieri dell’ Associazione Piero Taruffi di Bagnoregio,che con una media fantastica, con circa 4″ di errore, si aggiudica l’ambito trofeo.

Sul podio al secondo posto l’equipaggio Bellisai-Poddi, terzi Magnanini-Valentini.

Un successo davvero prestigioso che si aggiunge alla soddisfazione della consegna nelle mani del Presidente, Fabrizio Verzaro, dell’ Encomio ASI al Club di Bagnoregio per l’ organizzazione della “XXIII Coppa Marchese del Grillo” dello scorso settembre.

Si chiude così alla grande un 2018 ricco di soddisfazioni nel quale l’ Associazione Piero Taruffi ha festeggiato i suoi primi trenta anni di attività.

Leave a Reply

Translate »