Si volgerà nell’Oltrepò Pavese la “48 ORE OROBICHE” edizione 2019

Anche quest’anno sarà la “48 ore Orobiche” ad inaugurare le uscite sociali del Club Orobico Auto Moto d’Epoca, che si svolgerà il 30 e 31 marzo nell’Oltrepò Pavese e la strada del sale.

La manifestazione inizierà sabato 30 alle ore 8,00 con le registrazioni dei partecipanti presso la sede del Club al termine delle quali si partirà per Salice Terme, dove si farà una sosta per un aperitivo alla “Vecchia Stazione “per poi proseguire con il pranzo a base di cucina tipica del territorio. Nel pomeriggio si andrà a Zavattarello per la visita guidata al Castello e alla cittadina medievale. Alle ore 17,30 è previsto il trasferimento nell’alto Oltrepò con passaggio al passo monte Penice.

Domenica 31, dopo colazione, gli equipaggi partiranno da Brallo di Pregola per raggiungere Varzi e ammirare il suo castello. Conclusa la visita guidata percorreranno un tragitto panoramico lungo le vigne dell’Oltrepò Pavese, per poi giungere alla Cantina Travaglino di Calvignano. Ore 13,30 Pranzo all’Enoteca Regionale di Broni e conclusione della manifestazione.

Maggiori info: www.cluborobico.it

Leave a Reply

Translate »