Grande attenzione dei Media per il progetto Adrenaline24h ed Europa Donna

Il Rallye Monte Carlo Historique è iniziato da due giorni ma è grande l’attenzione che i media, nazionali e internazionali, stanno riservando all’equipaggio tutto al femminile “Fiocco Rosa Adrenaline24h” e al progetto che ci vede a fianco a Europa Donna Italia per la cura e la prevenzione del tumore al seno.

Ringraziamo la redazione della Rai  TGR Lombardia che nel servizio delle 19:30 di venerdì 1 febbraio (min 17 :40) parla dell’equipaggio tutto al femminile  Adrenaline24h, che partecipa al Rallye Monte Carlo Historique, a bordo di una Alpine A110.

Per vedere il servizio cliccare qui

Ringraziamo anche Ruoteclassiche, uno dei più autorevoli magazine italiani di settore, per aver dedicato un articolo a questo progetto di prevenzione e cura del tumore al seno , che Europa Donna Italia sta portando avanti….perchè nulla può fermare la passione!!!

Infine ringraziamo anche lo staff Media del Rallye Monte Carlo che ha pubblicato nel Gazzettino ufficiale della manifestazione un articolo che parla dell’equipaggio Fiocco rosa Adrenaline24h composto da Alexia Giugni- Nunzia Del Gaudio

Leave a Reply

Translate »