Adrenaline24H produrrà un nuovo programma tv dedicato alla vendita di auto storiche

Adrenaline24H, già produttore di programmi TV  come “Gentleman Driver” e  “ASI World” il primo programma televisivo nazionale  dedicato al mondo di ASI Automotoclub Storico Italiano, ha deciso di sviluppare un nuovo format televisivo, incentrato sulla vendita di auto d’epoca proposte dai concessionari.

Sarà la prima e unica trasmissione di questo genere nel palinsesto televisivo italiano e andrà in onda tutti i giorni su SKY SPORT(canale 228 – Automototv), visibile in tutta Italia e in chiaro sul digitale terrestre, canale 213 in Lombardia e prossimamente in tutta Italia.

La programmazione prevederà almeno una puntata al giorno della durata di 12 minuti circa; in ogni puntata verranno presentate 4 auto cui saranno dedicati circa 3 minuti ciascuna durante i quali saranno illustrate le caratteristiche principali e il prezzo.

Questo nuovo format consentirà ai concessionari di raggiungere un pubblico molto attento e sempre più vasto, come quello correlato al motorismo storico e amplierà notevolmente la visibilità anche grazie alle potenzialità di utilizzo e condivisione dei nostri servizi con altri media.

La trasmissione sarà inoltre visibile in web streaming, youtube, facebook, twitter, google+ e whatsapp.

Il filmato che verrà utilizzato per la trasmissione sarà di proprietà del concessionario che potrà utilizzarlo a suo piacimento come ad esempio su TV locali o come strumento di marketing sulle piattaforme web e social.

Lo staff di Adrenaline24H rimane a disposizione per qualsiasi altra informazione e delucidazione.

info@adrenaline24h

www.adrenaline24h.com

1 Response

Leave a Reply

Translate »