Una giornata al Club 1000 Miglia Franco Mazzotti

Sabato 1 dicembre, nella splendida cornice del Museo Mille Miglia di Brescia, in occasione della consueta assemblea di fine anno, si sono riuniti tutti i soci del Club, tra i quali figurano numerosi  collezionisti e piloti internazionali.

Durante la mattinata, sono stati illustrati i resoconti degli eventi organizzati dal Club nel 2018, con un focus particolare sulla Coppa Franco Mazzotti, che ha registrato un grande incremento di partecipanti sia italiani che stranieri. Il direttivo ha inoltre lanciato in nuovi progetti motoristici che caratterizzeranno il prossimo anno e, a conclusione della riunione, come da tradizione, ha presentato 24 nuovi soci che sono andati ad aggiungersi agli oltre 300 già iscritti.

Quest’anno grande presenza di quote rose tra le “nuove leve”, tra cui figura anche il nome della nostra Nunzia Del Gaudio che, oltre a partecipare al Rally di Monte Carlo Historique 2019 in programma il prossimo febbraio, entra a far parte di uno dei club di auto storiche italiani più longevi e prestigiosi. Federica Bignetti Bignetti, vincitrice del titolo femminile italiano di regolarità ACI Sport 2018 e Daniela Grillone Tecioiu completano le new entry femminili.

E’ stata una giornata trascorsa all’insegna della passione, durante la quale, nuovi e vecchi amici, hanno potuto scambiare idee e punti di vista personali sul mondo dell’automobilismo storico, in totale tranquillità, senza doversi preoccupare di rispettare orari e tabelle di marcia.

Per tutti gli appassionati e per i più curiosi, a breve su Gentleman Driver TV, Paolo Mazzetti racconterà la storia del Club 1000 Miglia Franco Mazzotti, dalla sua nascita fino ai nostri giorni

Leave a Reply

Translate »