Vini Villa Trasqua…il prossimo Natale, regaliamo passioni e piaceri!!!

Il nostro motto: se potete, favorite, nei vostri acquistiate, le aziende che sostengono con i loro investimenti in promozione, la nostra passione!!Scegliendo Villa Trasqua, non solo si entra in possesso di prodotti di alta qualità, ma si sostiene anche un’azienda che da sempre è in prima linea per la promozione dell’automobilismo storico, sostenendo diverse manifestazioni, sia nazionali che internazionali, come la Mille Miglia di cui è Official Wine e con il Trofeo Villa Trasqua, presente in molti eventi, in molte zone d’Italia. Noi appassionati, sappiamo benissimo quanto sia importante il supporto di realtà aziendali come questa per far crescere questo settore e garantire lo svolgimento di eventi motoristici che ci consentono si dare libero sfogo alla nostra passione per le auto d’epoca.

Villa Trasqua, azienda vinicola situata nel territorio del Chianti Classico nei pressi di Castellina in Chianti, ha lanciato una promozione, dedicata agli appassionati di auto storiche, che renderà questo Natale ancor più speciale.

Tradizione, legame con il territorio e qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono questi vini rendendoli un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo.

Cosa è Villa Trasqua? Scopriamolo di seguito:

GENTLEMAN DRIVER PUNTATA N.°49

L’offerta proposta da Villa Trasqua, riguarda due confezioni in legno composte da tre bottiglie:

la prima, Christmas Box, contiene una bottiglia di Chianti Classico DOCG, una di Fanatico Chianti Classico Riserva DOCG e una di Nerento Chianti Classico Gran Selezione DOCG. (prezzo vendita 80 euro)

Per la seconda, Christmas Selection, sono stati scelti Trasgai IGT Rosso di Toscana, Trasolo IGT Rosso di Toscana ed Experimentum IGT Rosso di Toscana. (prezzo vendita 120 euro)

I vini Villa Trasqua hanno recentemente ottenuto importanti riconoscimenti.

A valutare caratteristiche e peculiarità sono stati due autorevoli esperti del settore: James Suckling, uno dei più influenti critici enologici al mondo che è stato per quasi 30 anni Senior Editor e responsabile della redazione europea di Wine Spectator, e inoltre editor europeo di Cigar Aficionado, e Luca Maroni, analista sensoriale del vino e autore dell’annuario che, dal 1993, premia i migliori prodotti enologici italiani, ricevendo punteggi altissimi.

James Suckling

  • Chianti Classico 2015 – 92 punti
  • Fanatico Chianti Classico Riserva 2012 – 90 punti
  • Fanatico Chianti Classico Riserva 2013 – 93 punti
  • Nerento Chianti Classico Gran Selezione 2012 – 94 punti
  • Nerento Chianti Classico Gran Selezione 2013 – 95 punti
  • Trasgaia I.G.T. Rosso di Toscana 2013 – 91 punti

Luca Maroni

  • Chianti Classico 2015 – 97 punti
  • Fanatico Chianti Classico Riserva 2012 – 97 punti
  • Fanatico Chianti Classico Riserva 2013 – 98 punti

Ma ricordatevi, di non bere mai, prima di mettersi alla guida!

Maggiori Informazioni:

wine@villatrasqua.it

info@adrenaline24h.com

www.villatrasqua.it

 

Leave a Reply

Translate »