Tutto pronto per il “Trofeo d’Autunno”

Si svolgerà sabato 10 novembre 2018 il Trofeo d’Autunno, ultimo dei tre appuntamenti annuali organizzati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Motori Storici di Lumezzane, giunto ormai alla sua quinta edizione.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comune Valgobbino e quello di Villa Carcina, prevede la partenza degli equipaggi da Lumezzane e più precisamente dal piazzale delle Scuole Elementari “Bachelet” di Sant’Apollonio, alle ore 14, che ogni anno l’istituto mette gentilmente a disposizione dell’associazione per l’evento.

Il percorso di circa 100 km, caratterizzato da 52 prove cronometrate che sicuramente faranno divertire tutti i partecipanti, si muoverà verso via Murri, a Villa Carcina, l’azienda agricola Mirabella a Rodengo Saiano e poi Provaglio; quindi rotta verso la città, per la merenda delle 16. Si riprende la corsa tornando verso Provaglio, Rodengo e l’arrivo intorno alle 18.30 in via Prada, a pochi passi dal Castello Malvezzi, a Brescia.

Non solo passione e sport ma anche solidarietà; ospiti del Trofeo d’Autunno saranno i navigatori ipovedenti e non vedenti del progetto “Mite”, nato vent’anni fa per coinvolgere le persone affette da disabilità nelle gare italiane ed europee di regolarità e nei rally.

Leave a Reply

Translate »